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 Spedizioni in 3 giorni lavorativi
 Spese di spedizione 9 € quota fissa + 5% dell'importo imponibile dei prodotti acquistati
 Numero Verde 800929272

FAQ

Posso acquistare i prodotti Melinda anche in negozi fisici?
Tutti i prodotti presenti nell’e-commerce Melinda si possono trovare a MondoMelinda, l’unico negozio in Italia gestito direttamente da Melinda. Il negozio, aperto ogni giorno dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 si trova in Val di Non al seguente indirizzo:

Via della Cooperazione,21
38010 Segno di Taio (TN)
s.s. 43 della Val di Non - uscita Mollaro - Tel. 39 0463 469299 Fax 39 0463 461305
Email: mondomelinda@melinda.it

Per quanto riguarda i prodotti preparati con le nostre mele Melinda (Barrette, Mousse, ecc.) sono distribuiti in tutta Italia nei migliori negozi e supermercati. Per ulteriori info relative alla distribuzione contatta la nostra ditta partner A.D. Chini che si occupa della produzione e della distribuzione di questi prodotti; saprà indicarti tutti i rivenditori presso cui trovare i prodotti Melinda!

Il prezzo dei prodotti varia se acquistati online o in negozio?
I prezzi presenti sul nostro e-commerce sono gli stessi che puoi trovare nel nostro negozio ufficiale, MondoMelinda.
Ovviamente nel caso dell’acquisto online sono presenti le spese di spedizione comprendenti una quota percentuale del 5% sul prezzo di vendita. I prezzi praticati all’interno di altri negozi in Italia sono stabiliti dalle singole insegne.

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di residenza?
Certo! Utilizzando nel modulo dell’ordine gli appositi spazi potrai indicare un indirizzo alternativo a quello usato al momento della registrazione.

Quanto costa la spedizione?
La quota fissa per la spedizione è di 9,00 € a cui va aggiunta una quota percentuale sul prezzo di vendita del 5%.

Quali sono i tempi di spedizione e di consegna?
Il confezionamento dei prodotti da te scelti avviene a MondoMelinda entro 72 ore dal ricevimento del tuo ordine.
La consegna a casa necessita poi di ulteriori 2 / 4 giorni, in funzione dei tempi tecnici dei corrieri e del luogo di destinazione.
Generalmente i pacchi vengono spediti 2 volte alla settimana: il martedì (per gli ordini ricevuti dal venerdì precedente al lunedì) e venerdì (per quelli ricevuti da martedì a giovedì).
Nel caso in cui la quantità di prodotti da te richiesta superi la disponibilità del nostro magazzino e non ci fosse possibile approvvigionarci nell'arco delle 48 ore, verrai subito informato telefonicamente in modo che tu possa scegliere se accettare i tempi necessari all'invio, preferire altri prodotti o rinunciare all'acquisto.

Cosa devo fare se il pacco è danneggiato o apparentemente manomesso?
Devi ritirare il pacco con riserva e verificarne il buono stato del suo contenuto. Se il contenuto risulta danneggiato sarà attivata la procedura di reclamo nei confronti del corriere. Ti consigliamo di fotografare il pacco danneggiato.

Richiesta cancellazione dati
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrarti come cliente ed attivare nei tuoi confronti le procedure per l’esecuzione dell’ordine e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzante. Il cliente gode infatti dei diritti di cui all’art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Melinda dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax (0463 671121) o spedizione postale alla sede della società: Consorzio Melinda SCA - Via Trento 200/9, 38023 Cles (TN).